Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito web domus-homecollection.com.

 

I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito sono venduti direttamente da DOMUS s.r.l. a socio unico, con sede legale in Italia, Viale Sarca, 47. 20125 Milano, iscritta al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi con il n. 10981920969 , Partita IVA 0010981920969, con capitale sociale di 10.000 €.

Il nome “ Domus Home Collection” è marchio denominativo con certificazione EUIPO n. 018136809  di cui è titolare unico DOMUS s.r.l. a socio unico, con sede legale in Italia, Viale Sarca, 47. 20125 Milano, iscritta al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi con il n. 10981920969 , Partita IVA 0010981920969,con capitale sociale di 10.000 €.

DOMUS s.r.l. è produttore e proprietario del brand Domus Home Collection ed è titolare dei diritti di utilizzo su domini, loghi, trademarks, copyrights applicati al Sito.

Ambito di applicazione e conclusione del contratto

1.1. Qualsiasi informazione contenuta nel Sito non costituisce un'offerta vincolante alla vendita dei prodotti in alcuna Nazione o Località.

1.2. L'offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti costituiscono un contratto telematico, disciplinato dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.  Il Sito è riservato alla vendita all’ingrosso. DOMUS s.r.l. quindi offre in vendita i Prodotti esclusivamente a Clienti che rivestano la qualità di "Professionista". Ai sensi dell'art. 3, I comma, lett.c) del Codice del Consumo, è "Professionista" la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario. Se non si è "Professionista" si invita ad astenersi dall'effettuare Ordini sul Sito, in quanto DOMUS s.r.l. si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da "Professionisti".  

1.3. L'acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a coloro che hanno compiuto gli anni 18.

1.4. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

1.5. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell'ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. I clienti sono pertanto invitati ad accedere al Sito verificando le Condizioni Generali di Vendita prima di procedere con l’acquisto.

1.6 Le Condizioni Generali di Vendita costituiscono anche a tutti gli effetti il Regolamento del Sito www.domus-homecollection.com

1.7 Tutte le comunicazioni fra le Parti del seguente contratto avranno valore solo in quanto avvengano fra gli indirizzi di Posta Elettronica info@domus-homecollection.com, nonché tutti gli altri aventi domino @domus-homecollection.com appartenenti a DOMUS s.r.l. e l’Indirizzo di Posta Elettronica indicato dal Cliente in sede di registrazione.

 La normativa vigente richiede che alcune informazioni ed avvisi debbano essere comunicati per iscritto. Utilizzando il Sito o prenotando o acquistando o formulando un’offerta per taluno degli articoli messi in vendita sulla piattaforma www.domus-homecollection.com, l’utente accetta che le comunicazioni con il Venditore avvengano per via elettronica.

Per le finalità contrattuali, il Cliente accetta tali modalità elettroniche di comunicazione e riconosce che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni fornite elettronicamente dal Venditore rispettano il requisito legale della forma scritta

1.8 Ai fini del presente accordo, i giorni cui si fa riferimento nelle clausole contrattuali si intendono sempre come lavorativi, ossia ogni giorno che non sia sabato, domenica, giorno festivo o altro giorno non lavorativo nel paese in cui viene effettuato il servizio di ritiro, consegna o trasporto del prodotto.

 

Definizioni:

DOMUS HOME COLLECTION:  marchio registrato denominativo della linea di prodotti di DOMUS s.r.l.

SITO:  www.domus-homecollection.com

UTENTE/I: soggetto che utilizza il Sito per l’acquisto dei beni in esso commerciati

CLIENTE: Professionista per tale intendendosi la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

PARTI: Il venditore ed il Cliente

BENE/I o PRODOTTO/I: Prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito

PRODUCT PAGE: Pagina del Sito cui si accede cliccando sull’immagine di un prodotto. L’immagine, o rappresentazione fotografica del prodotto, è accompagnata da una breve descrizione dello stesso, dall’indicazione delle caratteristiche, e dai dettagli inerenti ai materiali ed alle dimensioni.

EMAIL o INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEL CLIENTE: email con cui il Cliente si è inizialmente registrato all'Area Personale del Sito.

AREA PERSONALE: pagina web del Sito il cui accesso è possibile solo previa registrazione debitamente approvata dal venditore.

STORICO ORDINI: Pagina web della propria Area Personale denominata “I Miei Ordini” dove sono registrati tutti gli ordini effettuati dall’Utente.

RIEPILOGO ORDINE: Pagina web denominata “Il Mio Carrello” dove sono sintetizzate le caratteristiche dell’ordine di acquisto, ed in particolare il prezzo finale in base al prezzo della singola unità di prodotto, la quantità e dimensioni selezionate, eventualmente l’importo dell’IVA.

SCHEDA DI CHECK OUT: Pagina web cui si accede dalla pagina “Riepilogo Ordine” su cui l’Utente precisa i dettagli della spedizione (indirizzo destinatario), seleziona la tipologia di consegna, viene informato sui costi della stessa, conferma il metodo di pagamento.

EMAIL “CONFERMA AUTOMATICA RICEZIONE ORDINE”: email automatica inviata al fine di comunicare l’avvenuta ricezione da parte del venditore dell’ordine dell’acquirente, il Numero d’Ordine, gli articoli acquistati, la modalità di pagamento.

NUMERO ORDINE: numero univoco identificativo dell’ordine, generato automaticamente a seguito del completamento delle procedure di invio del modulo d’ordine da parte del Cliente.

EMAIL “Comunicazione Problematica Evasione Ordine”: email con cui DOMUS s.r.l. comunica al Cliente l’impossibilità di evadere l’ordine entro il termine di 30 giorni .

EMAIL “CANCELLAZIONE ORDINE PER MANCANZA DI PAGAMENTO”: email con cui il venditore comunica il mancato ricevimento tramite bonifico dell’importo dovuto a titolo di pagamento nei termini previsti e la risoluzione  del contratto ex art. 1456, c.c.

 

Acquisti sul Sito

2.1. L'acquisto dei Prodotti sul Sito può avvenire solo mediante registrazione.

La registrazione consente ai clienti di effettuare, sulla propria Area Personale, le seguenti attività:

- Consultare online lo stato del proprio ordine e verificare lo "storico" degli ordini già effettuati

- Gestire i propri indirizzi di consegna velocizzando l'inserimento di nuovi ordini

- Gestire i propri metodi di pagamento

- Gestire la propria anagrafica cliente

- Decidere di ricevere offerte di prodotti

2.2. Il Sito viene costantemente aggiornato in automatico al fine di garantire la massima corrispondenza fra le disponibilità comunicate dai fornitori e quelle indicate sul Sito. (vedere paragrafo “disponibilità dei prodotti”).

2.3 Si precisa che il Sito consente la conclusione dell’ordine di acquisto solo previa autenticazione.

 

Informazioni dirette alla conclusione del contratto

3.1. In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, DOMUS s.r.l. informa il Cliente che:

- per effettuare l'acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente dovrà innanzitutto autenticarsi con le credenziali da lui selezionate al momento della registrazione;

- compilare un modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a DOMUS s.r.l., in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;

- prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, il Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito, le quali accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto, e accettare le Condizioni Generali di Vendita;

- una volta registrato il modulo d'ordine, DOMUS s.r.l. invierà all’indirizzo di Posta Elettronica del Cliente una e-mail di "Conferma Automatica Ricezione Ordine" contenente: le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi.

- il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di DOMUS s.r.l. per il tempo necessario all’ esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio modulo d'ordine, il Cliente potrà seguire la procedura di cui al successivo articolo 7.2.

3.2. La lingua a disposizione dei clienti per la conclusione del contratto è l'italiano e l’inglese. Il catalogo dei prodotti è disponibile in lingua italiana, inglese, francese e spagnola.

 

Disponibilità dei Prodotti

4.1. A causa di contemporanei acquisti sul Sito, è possibile, per questioni tecniche, che il Prodotto, anche se segnalato come disponibile, risulti dopo la trasmissione dell'ordine, di disponibilità non immediata e che per esso sia quindi necessario attendere il riassortimento.

4.2 In caso di indisponibilità temporanea del Prodotto ordinato, il Cliente sarà avvisato immediatamente, in ogni caso entro venti giorni dalla trasmissione dell'ordine, con l’e-mail denominata “Comunicazione Problematica Evasione Ordine” dove viene indicato il nuovo termine di consegna possibile per il venditore.

Il cliente avrà facoltà di recedere dal contratto entro cinque giorni dall’ invio della suddetta comunicazione. Laddove non fosse esercitata la facoltà di recesso, il nuovo termine di consegna si considererà accettato e la spedizione avrà comunque luogo nel termine indicato nella email “Comunicazione Problematica Evasione Ordine”.

Il venditore si riserva la possibilità di inserire nell’email “Comunicazione Problematica Evasione Ordine” un prodotto sostitutivo subito disponibile. In tal caso, il Cliente avrà facoltà di accettare la sostituzione, da comunicare a DOMUS S.r.l. attraverso le modalità indicare nell’emali di cui sopra, entro 5 giorni dal ricevimento della medesima.

Nel caso in cui il Cliente opti per il recesso, o in caso di mancata accettazione della proposta di sostituzione, DOMUS s.r.l. provvederà senza indugio a rimborsargli l'importo totale pagato per l’ordine (vedere paragrafo seguente: "Modalità di Pagamento”).

4.3 Nel caso invece di indisponibilità assoluta del Prodotto ordinato, il Cliente sarà prontamente informato, in ogni caso entro venti giorni dalla trasmissione dell'ordine, con email “Comunicazione Problematica Evasione Ordine”.

Il venditore si riserva la possibilità di inserire nell’email “Comunicazione Problematica Evasione Ordine” un prodotto sostitutivo. In tal caso, il Cliente avrà facoltà di accettare la sostituzione, da comunicare a DOMUS S.r.l. attraverso le modalità indicate nell’emali di cui sopra, entro 5 giorni dal ricevimento della medesima.

Nel caso in cui il Cliente opti per la risoluzione immediata, od in caso di mancata accettazione della sostituzione entro i termini, l'ordine di acquisto sarà cancellato, il contratto risolto, ed al Cliente che abbia già effettuato il pagamento (vedere sezione Modalità di Pagamento), sarà prontamente rimborsato l'importo totale pagato, comprensivo delle spese di consegna e di altro costo eventualmente sostenuto, in relazione all'ordine stesso.

4.4 Sono fatte salve le eventuali trattative che intercorrano tra le Parti a seguito dei casi di indisponibilità temporanea e/o definitiva in merito ai nuovi termini di consegna ed ai prodotti sostitutivi purché esse si svolgano nei termini temporali e secondo le regole delineate dal presente contratto ed in particolare dagli artt. 4.2 e 4.3. 1.7 ed 1.8.

Informazioni sui prodotti

5.1. Le caratteristiche di ciascun prodotto sono definite nella “Product Page”. DOMUS s.r.l., si riserva il diritto di modificare la Product Page, senza necessità di preavviso alcuno.

5.2. DOMUS s.r.l. farà del proprio meglio affinché le immagini dei Prodotti pubblicate sul Sito, visualizzabili anche nella Product Page, rappresentino quanto più fedelmente possibile i Prodotti messi in vendita. I colori dei Prodotti tuttavia potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer utilizzati dagli utenti per la loro visualizzazione.

5.3. Ai fini del contratto di acquisto, farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d'ordine trasmesso dal Cliente.

 

Prezzi

6.1. Tutti i prezzi pubblicati sul Sito sono in Euro e si intendono non comprensivi di IVA.

6.2. DOMUS s.r.l. si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti in ogni momento. Resta inteso che il prezzo del Prodotto che sarà addebitato al Cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

 

Ordini di acquisto

7.1. Nella e-mail di "Conferma Automatica Ricezione Ordine", oltre al contenuto di cui al precedente articolo 3.1, il Cliente troverà anche l’indicazione del "Numero Ordine", che dovrà poi utilizzare in ogni eventuale successiva comunicazione con DOMUS s.r.l. , nonché il riepilogo di tutti i dati del Cliente inseriti nell'ordine. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni tramite l'indirizzo e-mail: info@domus-homecollection.com o telefonicamente al numero (+39) 371 431 9774.

7.2 Il Cliente che ha effettuato l’acquisto potrà verificare lo stato degli ordini già conclusi sullo Storico Ordini della propria Area Personale.

7.3. DOMUS s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare ordini che provengano:

- da un Cliente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;

- da un Cliente che abbia in precedenza violato le condizioni e/o i termini del contratto di acquisto con DOMUS s.r.l.;

- DOMUS s.r.l. si riserva inoltre il diritto di rifiutare ordini provenienti da Clienti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.

 

Modalità di pagamento

8.1 Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato in duplice modalità: Pagamento PayPal o Pagamento Manuale.

 8.1.1 Il Pagamento Manuale avviene mediante bonifico bancario anticipato. Il versamento del relativo importo mediante bonifico va effettuato alle coordinate qui di seguito specificate:

Account n. 000003692349 

IBAN IT19H0301503200000003692349

BIC (swift): UNCRITMM

Receiver's Bank: FEBIITM1

 

8.1.2 Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato deve pervenire entro e non oltre cinque giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail "Conferma Automatica Ricezione Ordine". Decorso inutilmente tale termine il contratto si risolverà ex art. 1456, c.c. e DOMUS S.r.l. comunicherà al Cliente senza indugio la risoluzione tramite l’email “Cancellazione Ordine per Mancanza di Pagamento”, qualora intenda valersene.

8.1.3 Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario anticipato, i termini per la consegna della merce decorreranno dalla data di ricezione del pagamento da parte di DOMUS s.r.l. e non dalla data di trasmissione dell'ordine.

8.1.4 Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l'ordine effettuato, il Cliente deve indicare nella causale del bonifico bancario:

- il Numero Ordine;

- la data di effettuazione dell'ordine;

- il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine, se diverso da quello del titolare del conto corrente da cui proviene il bonifico.

8.2 Ulteriore modalità di pagamento è quella tramite PayPal.

8.2.1 Il pagamento da parte dell’acquirente direttamente sul Sito potrà avvenire a mezzo di PayPal.

8.2.2 All’atto della registrazione del Cliente sul Sito sarà richiesto all’Utente di inserire il proprio numero di Partita Iva come prova dell’identità, del raggiungimento della maggiore età e della sua qualità di Professionista. Il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi nell’elaborazione dei pagamenti e delle transazioni mediante i sistemi predetti.

8.2.3 il Cliente, che abbia scelto PayPal come metodo di pagamento, è tenuto a garantire che il conto PayPal sia attivo ed abbia liquidità sufficiente per portare a termine la transazione. Eventuali costi dovuti ad un rifiuto della transazione saranno esclusivamente a carico del cliente.

8.2.4 DOMUS s.r.l. si riserva il diritto di richiedere direttamente al Cliente il pagamento del prezzo qualora lo stesso non pervenga attraverso il metodo PayPal.

 

Modalità, spese, termini di consegna e danni da trasporto

9.1 Per l’espletamento della consegna al Cliente, DOMUS s.r.l. si avvale dei fornitori di servizi di corriere di volta in volta individuati da Eurosender SARL.

9.2 Le spese di consegna sono a carico del Cliente così come riportato nella Scheda di Checkout.

9.3 La consegna di tutti i prodotti di Domus s.r.l. avviene entro e non oltre 30 giorni  che decorrono dalla data di ricezione del pagamento da parte di DOMUS s.r.l., fatto salvo quanto previsto nelle clausole sopra previste “Disponibilità dei Prodotti” ed alla clausola 8.1.3.

9.4 Il Cliente è a conoscenza che il Venditore non ha alcun controllo sulla spedizione e sul trasporto e non è in grado di fornire, né assume alcuna responsabilità o impegno di fornire un risarcimento per fatti ascrivibili alla spedizione e al trasporto.

 

Licenza d’uso

10.1 Salvo un generico ed assoluto divieto di uso improprio del Sito (consistente, a titolo esemplificativo, nell’utilizzo di tecniche di pirateria informatica o di estrazione informatizzata di dati), è consentito all’Utente servirsi delle funzioni in esso implementate alle condizioni sotto riportate.

- L’Utente ha facoltà di stampare o scaricare le rappresentazioni fotografiche dei prodotti compravenduti esclusivamente per uso personale, ossia per finalità diverse da quelle commerciali, ad eccezione del caso in cui abbia ottenuto dal Venditore apposita autorizzazione in tal senso.

- Salvo che sia diversamente indicato, il diritto d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito ed al materiale in esso pubblicato appartengono al Venditore (ivi compresi i contratti disciplinanti le condizioni d’acquisto e l’informativa sulla privacy). È vietato qualsiasi uso di estratti del Sito web www.domus-homecollection.com che avvenga per finalità o con modalità diverse da quanto previsto dal presente articolo.

- Non è consentito modificare le copie digitali o cartacee di eventuale materiale stampato né utilizzare alcun disegno, fotografia o altra immagine grafica, sequenza video o audio separatamente dal testo che l’accompagna.

10.2 Nessuna parte del Sito può essere utilizzata, riprodotta o archiviata in altro sito web.  Non è possibile inserire eventuali riproduzioni del sito in alcun sistema o servizio, pubblico o privato, per il recupero elettronico delle informazioni senza la preventiva autorizzazione scritta del Venditore.

10.3 I diritti non esplicitamente concessi dal Sito www.domus-homecollection.com sono riservati.

 

Clausole varie ed ulteriori

11.2 Separabilità di clausole: Qualora uno o più termini o condizioni del presente Regolamento vengano dichiarati invalidi, illegittimi o inefficaci, in tutto o in parte, ogni altro termine, condizione o previsione, anche qualora connessa a quelli dichiarati invalidi o inefficaci dovrà considerarsi valido nella misura consentita dalla legge.

11.3 Unicità dell’accordo: Il presente Regolamento ed ogni altro documento in esso esplicitamente richiamato costituisce l’intero accordo tra il Venditore e l’Utente e sostituisce tutte le eventuali precedenti trattative, accordi, intese o contratti intercorsi tra le parti in relazione all’oggetto del Regolamento medesimo.

11.4 Rinunce: L’eventuale mancata o tardiva attuazione (in tutto o in parte) di una qualsiasi previsione del presente Regolamento non può essere interpretata come rinuncia dell’una o dell’altra parte a far valere i propri diritti o rimedi.

11.5 Cessione: l’utente del Sito non può cedere alcun diritto o obbligo previsto dal presente Regolamento senza il preventivo consenso scritto del Venditore. Il Venditore può cedere qualsiasi diritto o obbligo previsto dal presente documento ad una società sua affiliata o ad una qualsiasi impresa con cui essa si associ per svolgere l’attività imprenditoriale, che essa acquisisca o cui essa sia venduta.

11.6. Siti di terzi: Eventuali redirect verso soggetti terzi presenti sulla pagina web www.domus-homecollection.com sotto forma di social plug-in, vengono forniti esclusivamente per comodità degli utenti. Il Venditore non ha alcun controllo sui siti diversi da quello attraverso il quale svolge e promuove la propria attività commerciale o sul relativo contenuto o accessibilità e, conseguentemente, non si assume alcuna responsabilità in merito. Il Venditore non approva né rilascia garanzia alcuna in relazione ai suddetti siti, al materiale in essi presente o ai risultati derivanti dall’utilizzo dei medesimi. Chiunque decida di accedere ad un sito di soggetti terzi di cui sia presente il link sul Sito lo fa esclusivamente a proprio rischio.

 

Legge applicabile e giurisdizione

12.1 Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge Italiana.

12.2 Tra le parti si conviene che per la risoluzione di qualsiasi controversia che dovesse insorgere nell'interpretazione, l'esecuzione e l'efficacia del presente contratto il foro competente in via esclusiva sarà quello di Milano.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a DOMUS s.r.l. all’indirizzo info@domus-homecollection.com.

 

Privacy ai sensi del nuovo Reg. c.d. GDPR 679/2016

Informativa in materia di Privacy: Domus S.r.l. si obbliga a proteggere la riservatezza e sicurezza degli Utenti. Tutti i dati personali raccolti da Domus S.r.l. vengono elaborati in conformità alla Policy del Venditore in materia di Privacy, cui si rimanda per approfondimenti. L’utente del Sito è tenuto ad esaminare tale Policy, la quale costituisce, in forza del presente richiamo, parte integrante del Regolamento del Sito ed è disponibile al seguente link: https:[LINK DA INSERIRE]

Titolare del trattamento dati è: DOMUS s.r.l. con sede legale in Italia, Viale Sarca, 47, 20125, Milano, iscritta al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi con il n. 10981920969 , Partita IVA 10981920969. Tutte le istanze e richieste relative al trattamento dei dati personali potranno essere indirizzate al seguente info@domus-homecollection.com

 

Sottoscrizione specifica ex 1341 e 1342 c.c.

1) Ambito di applicazione, in particolare le clausole 1.2 ed 1.7; 2) Acquisti sul Sito, in particolare la clausola 2.3  4) Disponibilità dei Prodotti, in particolare le clausole 4.1, 4.2, 4.3, 4.4; 5) Informazioni sui prodotti, in particolare le clausole 5.1, 5.2; 6) Prezzo, in particolare le clausole 6.1 e 6.2; 7) Ordini di acquisto, in particolare la clausola 7.3; 8) Modalità di pagamento, in particolare le clausole 8.1, 8.1.1, 8.1.2, 8.1.3, 8.1.4, 8.2, 8.2.1, 8.2.2, 8.2.3, 8.2.4; 9) Modalità, spese, termini ,di consegna e danni da trasporto, in particolare le clausole 9.1, 9.2, 9.3, 9.4; 11) Clausole varie ed ulteriori, in particolare la clausola 11.5, 11.6; 12) Legge applicabile e foro competente, in particolare la clausola 12.2

DOMUS S.r.l. a socio unico

Viale Sarca, 47

Milano - 20125

Phone: +39 371 431 9774

VAT Number: IT10981920969

Mail: info@domus-homecollection.com

Follow us

Facebook

LinkedIn

Contattaci anche su WhatsApp

Pagamenti facili e sicuri con Paypal

Trasporto in Europa veloce con Eurosender

©2020 by DOMUS S.r.l.