Metodi di pagamento

Per acquistare i nostri prodotti utilizzando il nostro sito internet è possibile effettuare il pagamento seguendo la procedura di check out dell'ordine. Sono accettate carte di credito e carte prepagate dei circuiti maggiormente diffusi. Ciò ci permette di iniziare la lavorazione della merce nel più breve tempo possibile.

È comunque possibile effettuare il pagamento in Euro per mezzo bonifico bancario selezionando il metodo "Pagamento Manuale" e seguendo le indicazioni riportate. In questo caso tuttavia, l'ordine si ritiene concluso nel momento in cui l'importo dell'ordine risulta accreditato nel conto corrente di DOMUS S.r.l. Da tale momento infatti sarà avviata la produzione degli articoli ordinati. Per velocizzare il processo si consiglia di indicare nell'oggetto del bonifico il numero ordine e il nome del cliente. È inoltre suggerito di inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico al nostro indirizzo mail info@domus-homecollection.com .

Le informazioni bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Account n. 000003692349 

IBAN IT19H0301503200000003692349

BIC (swift): UNCRITMM

Receiver's Bank: FEBIITM1

Valuta: Euro

Una volta ricevuto il pagamento provvederemo a inviare la fattura commerciale con l'indicazione degli articoli acquistati, denominazione cliente e tutte le informazioni richieste.

Per qualsiasi dubbio o per richiedere informazioni siamo sempre disponibili a fornire chiarimenti contattandoci ai recapiti riportati di seguito a fine pagina.

Bank Transfer