Clienti Extra-Ue

Giorno dopo giorno ci impegniamo per estendere il nostro network verso paesi che non fanno parte del mercato unico Europeo. Tuttavia ciò comporta un'attenzione maggiore su alcuni aspetti inerenti la vendita e la movimentazione dei nostri prodotti nei paesi di destinazione. Curiamo tale aspetto in modo particolare per fare in modo di soddisfare tutte le esigenze relative ad un'operazione di importazione da parte dei nostri clienti.

 

Basta semplicemente inviare una mail a info@domus-homecollection.com per chiedere maggiori informazioni sui prodotti, sulla spedizione, effettuare un ordine. Un nostro account manager provvederà a rispondere prima possibile.

In particolare è per noi necessario stabilire di volta in volta i dettagli relativi alla spedizione con i costi ad essa riferiti che variano in funzione del paese di destinazione, dei volumi e di altre importanti variabili.

Dunque, per i clienti non Europei che fossero interessati ad acquistare i nostri articoli è necessario contattarci direttamente per poter effettuare un ordine. Ovvero nel caso in cui la destinazione della merce sia al di fuori dell'Unione Europea non è possibile acquistare nella sezione e-commerce del nostro sito internet.

Argomenti Correlati:

- Diventa Partner

- Spedizioni

- Trade

- Pagamenti

Per visionare i dettagli dei prodotti ricorda di accedere con le tue credenziali aziendali.

Se non hai ancora effettuato la registrazione puoi facilmente farlo cliccando il tasto sotto.

DOMUS S.r.l. a socio unico

Viale Sarca, 47

Milano - 20125

Phone: +39 371 431 9774

VAT Number: IT10981920969

Mail: info@domus-homecollection.com

Follow us

Facebook

LinkedIn

Contattaci anche su WhatsApp

Pagamenti facili e sicuri con Paypal

Trasporto in Europa veloce con Eurosender

©2020 by DOMUS S.r.l.